-
CONDIVIDI
Vedi anche : Soul trap, trappola della reincarnazione, invito al Risveglio (animalibera.net)
Oggi niente pipponi spirituali.
Mi va di fare un po' il complottaro, cazzeggiando sul tema della clonazione umana.
Bill Clinton nel 1997 vietò le sovvenzioni federali per qualsiasi ricerca sulla clonazione umana, per cui il capitolo, almeno in America, sembrerebbe chiuso qui. E invece il capitolo clonazione non si era interrotto lì (e non si sa quando sia cominciato).
Dopo la clonazione della pecora Dolly (nel 1996) vennero clonati molti altri mammiferi (cavalli, topi, gatti, macachi ). Per quanto riguarda l’essere umano, ufficialmente, il primo esperimento di clonazione umana venne avviato (e velocemente interrotto) nel 1998 da un gruppo di scienziati coreani. L’esperimento venne naturalmente interrotto per questioni etiche. Meno ufficiale (ed effettivamente meno credibili) sono invece le dichiarazioni di clonazioni umane fatte dal movimento raeliano (la setta di Rael).
Nel loro sito (https://www.rael.org/it/ebook/si-alla-clonazione-umana/) si può scaricare un pdf intitolato “Sì alla clonazione umana”, dove spiega nei dettagli la propria ideologia.
Sempre legato al movimento raeliano vi è un istituto di nome Clonaid (Clonaid.com), con sede alle Bahamas.
Il laboratorio Clonaid venne gestito da Brigitte Boisselier, nota per le sue controverse dichiarazioni di aver supervisionato la creazione dei primi cloni umani.
Assieme al caso Clonaid, vi sono un paio di altri casi altrettanto discutibili di sedicenti clonazioni umane – senza contare le testimonianze fantascientifiche (o fantasiose) di personaggi come Britney Spears, Nicki Minaj, il rapper B.O.B., Kid Buu, e altri noti artisti dello spettacolo.
Poi ci sarebbero i presunti insider - whistleblower come Phil Schneider e George Green.
Senza contare i sedicenti super soldier (pseudocollaboratori dei servizi segreti) intervistati da Project Camelot.
Comunque il personaggio che si è dilungato più di tutti su questo argomento è un tizio di nome Donald Marshall.
Donald oltre ai laboratori di Human Cloning, parla di altre bizzarre tematiche:
Tutta (o quasi) la memoria e la capacità di ex umano viene mantenuta e la coscienza lucertola inizia a mimare il comportamento dell’ex umano. L’ex uomo ora è un drone.
Queste sono le “persone” utilizzate dai Vril per infiltrarsi nei governi, nei sistemi religiosi, giuridici e finanziari, nelle organizzazioni e / o società. Non è raro per i droni, maschio o femmina che siano, perdere i capelli in giovane età. L’intelligenza sembra un po’ diminuita; rimane un minimo di capacità, se del caso, per capire il sarcasmo. Aumenta il rischio di varie anomalie congenite.
I Droni sembrano spesso incapaci di empatia / compassione e possono mostrare, molto spesso, comportamenti psicotici. I Droni godono della perversione, della devianza sessuale e dell’auto gratificazione. Il drone sembrerà essere un essere umano malato fino alla completa guarigione dall’infezione parassitaria che prenderà diversi gradi di tempo, ma di solito è minima. L’occhio attraverso il quale è avvenuto il parassitaggio, talvolta, non recupera mai pienamente, sembrando diverso dall’altro. La maggior parte dei droni appaiono del tutto normali e camminano inosservati tra noi.
La proboscide Vril si collega con l’occhio umano e rilascia una sostanza schiumosa attraverso la quale il parassita si inserisce nel cervello umano.
Lo sfortunato umano soffre una temporanea agonia. Il simbolo ‘Occhio di Horus’ rappresenta il secolare parassitaggio Vril.
- I Droni NON hanno occhi da lucertola (pupilla verticale). Non ci sono grandi o evidenti cambiamenti fisici nel corpo umano. L’unico cambiamento è che la coscienza umana cessa di esistere e la coscienza Vril prende il pieno controllo del corpo.
- I Droni NON sono mutaforma. Una volta che la lucertola assume l’aspetto umano, non è in grado di trasferirsi fuori e dentro del corpo; il processo è permanente e continua finché la coscienza Vril lucertola muore.
- I figli dei Droni hanno maggiore probabilità di avere varie sindromi e / o mutazioni alla nascita.
- I Droni non sono persone simpatiche. Sono una coscienza lucertola che uccide un essere umano tramite un parassita per assistere l’ordine del giorno Vril.
- La maggior parte dei Droni sono spietati, psicopatici, guidati sessualmente e sadici.
La Scienza dei Parassiti
Dopo aver letto la storia di Donald Marshall, in cui afferma di essere un clone soggetto a torture compiute dalla regina Elisabetta ed i suoi amici d’elite, c’era una parte alla quale non riuscivo a credere: le antiche e parassitarie lucertole Vril.
Il mio cervello cosciente non mi permetteva di credere a questa parte delle affermazioni di Donald. Finalmente decisi di non permettere più che il mio ego mettesse a rischio le potenzialità di abbracciare questa ‘ludicracy’.
Ho comunicato con Donald via Skype più volte e ha scoperto che non solo è molto reale e mentalmente molto stabile, ma anche divertente, gentile e intelligente. Lui è davvero un incredibile, forte, coraggioso e moralmente positivo essere umano. Dopo aver ottenuto buone vibrazioni da Donald, mi sono messo intensamente a ricercare in merito alle affermazioni di Donald circa le lucertole Vril. Vi prego di aprire la vostra mente alle molto reali possibilità scientifiche in grado di spiegare alcune cose.
Il mio scopo è quello di collegare la scienza alle lucertole Vril, in quanto credo che questo sia l’unico settore che permette alle persone di credere alle affermazioni di Donald.
Esseri umani, animali, insetti e RETTILI, possono essere tutti infettati da un parassita. Questo non è un concetto nuovo ed è ampiamente noto. I parassiti ‘assumono’ il processo di pensiero dell’ospite (il corpo) che invadono. Una formica infettata sara ‘guidata’ a salire su un filo d’erba per diventare il pasto di animali al pascolo, in modo che il parassita possa entrare nello stomaco della pecora, mucca, ecc e completare il suo ciclo di vita. Talvolta il parassita può trasferirsi nell’essere umano che mangia l’animale appena infettato, come un maiale (o una mucca; mucca pazza – nastydusty). I maiali sono creature molto brutte biologicamente e la Bibbia vieta qualsiasi consumo di questa carne (infatti gli ebrei non mangiano carne di maiale perché sanno che è un ibrido cinghiale / umano – nastydusty).
A volte, gli esseri umani, possono contrarre un parassita proveniente da un gatto infetto; il suo nome è Toxoplasma Gondii’. Una volta che questo parassita entra nel corpo umano può, infatti, invadere il cervello imitando e alterando in modo significativo, il comportamento dell’ospite (nell’immagine sotto, il ciclo di vita del parassita Gondii’ – clicca per lo zoom).
Nel caso del parassita Toxoplasma Gondii’, trovato nello stomaco dei gatti, i gatti espellono le uova e le uova sono mangiate da animali più piccoli come i ratti. Il ratto ingerisce il parassita che modifica il suo comportamento al punto da fargli perdere la paura per i gatti ed esporsi direttamente a loro in modo che possa essere mangiato e successivamente ingerito.
La natura istintiva dei parassiti è quella di ‘conquistare’ tanto ed il più spesso possibile. Ci sono vari modi attraverso i quali i parassiti viaggiano dagli animali / insetti / rettili agli esseri umani, e una volta dentro l’ospite umano, il processo naturale è quello di ‘conquistare’ il pensiero umano e controllarlo. Questo è scientificamente provato! Poiché gli esseri umani sono superiori e non c’è niente da ‘prendere in consegna’, il parassita si accontenta di vivere con l’umano ammalandolo. Il parassita deve nutrirsi e se ha infettato il cervello, allora comincia a nutrirsi del cervello stesso tanto che il padrone di casa comincia a perdere sentimenti come l’empatia e simpatia, diventando molto sinistri. Iniziano a preoccuparsi per se stessi e la loro auto-conservazione e cominceranno a far del male / distruggere chiunque / qualunque cosa per ottenere ciò di cui necessitano. Diventano le persone più spietate del pianeta.
Potete capire dove porta tutto questo. I nostri leader mondiali si adattano a questa ‘psicopatica’ condizione. Pensi che tutti i nostri corrotti leader, d’azienda, scienziati, insegnanti, medici, militari, clero, avvocati / magistrati, assistenti sociali, polizia, ecc, sono stati infettati da un graffio di gatto? O potrebbe esserci un modo diverso attraverso il quale siano stati infettati?
Dal momento che i parassiti sono molto comuni nelle lucertole, mi chiedo se si possa credere, anche per una frazione di secondo, che il segreto meglio custodito degli Illuminati siano le lucertole Vril. Le lucertole Vril, eventualmente, potrebbero trasferire un parassita e ‘prendere in consegna’ i caratteri dei membri della classe dirigente del nostro pianeta e guidarli nell’essere il ‘male’ che non riusciamo a comprendere nel mondo di oggi? Credo di si. Se non ne siete così sicuri, per favore, continuate a leggere.
Quando un topo non infetto rileva nei suoi pressi un gatto ‘predatore’, si spaventa molto, cercando di evitare il gatto a tutti i costi, come noi esseri umani “normali” facciamo quando ci troviamo nei pressi di una persona molto ‘malvagia’, ‘cattiva’, o ‘corrotta’. I topi infetti (psicopatici), invece, non temono il gatto ‘predatore’, anzi, cercano e desiderano di diventare lo stesso potente ‘predatore’. Allo stesso modo le persone infette non temono quelle più potenti e cattive che potrebbero potenzialmente ‘mangiarli’, desiderando, invece, di essere più ‘potenti’ di loro. Parassiti e psicopatici spesso bramano il ‘potere in evoluzione’.
Nel web ci sono numerose testimonianze del fatto che i membri degli Illuminati sono costretti a donare un figlio che, attraverso i riti satanici, viene poi impossessato da una qualche entità di natura rettile.
Quindi, potrebbe essere che tutta l’élite globale, la classe dirigente di questo pianeta ed i membri dell’industria dello spettacolo – The Serpent Bloodline – siano umani parassitati da un qualche tipo di antichissima e parassitaria entità rettile?
♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ |
Commenti