Il risultato finale è zero.
–
Nelle mie “Opere” ho lasciato molti indizi sotto forma di aforismi, acronimi, brevi regolette, parole in codice, equivalenze complesse, giochi di parole. Lo scopo di tali giochi di parole è naturalmente il disincanto da ogni parola, da ogni illusione, da ogni apparenza esterna.
Per facilitare la transizione verso lo stadio di coscienza in via di Risveglio potete letteralmente stampare qualche perla di saggezza sul vostro corpo. L’ideale sarebbe iniettarsi questi messaggi direttamente nella propria mente, ma visto che la vedo dura tatuarsi questi messaggi nel vostro cervello, potete impiegarli a mo’ di promemoria (post-it cartacei o virtuali).Scegliete il messaggio che ritenete più diretto, semplice, efficace. Poi copiatelo (o tatuatelo sul corpo, al posto dei vostri scarabocchi insignificanti). Infine imparate a contemplare tale messaggio, ogni giorno.
Questi messaggi – per alcuni di voi – non saranno motivazionali, però saranno di certo più realistici ed efficaci del 99% delle stucchevoli frasi fatte new age.
E poi, per chi dovrebbero essere motivazionali? Per il vostro ego? Per la vostra vanitosa importanza personale? Per il vostro intelletto obeso di cazzate?
Se vogliamo dare una connotazione a questi aforismi, possiamo dire che sono messaggi de-motivazionali, anti-ego, e soprattutto pro-disincanto.
–
Lista aforismi:
- Il risultato finale è zero.
- Se può crollare, è tutta una montatura.
- In Realtà, Nulla è mai accaduto.
- Risvegliarsi o finire in un nuovo incubo.
- L’agente è la gente (l’Agente Smith è nella testa della gente).
- Cosa c’è Oltre?
- Problema = Proiezione
- Credo, Cedo, Creo.
- piccolo gps = goffo personaggio strillante.
- Grande GPS = Grande Presenza Silenziosa.
- F.E.A.R. = Finte Evidenze, che Appaiono Reali (oppure Falsi Eventi Apparentemente Rilevanti… Fatti Esterni Apparentemente Reali… Fantastiche Esperienze, Apparentemente Reali)
- Finto = Finito
- Se può finire, è una finzione.
- Incantarsi = Incatenarsi
- Incantamento mentale = Incatenamento sensoriale
- L’inconscio, è dappertutto.
- La profondità è superficiale.
- Prima c’è lo spin interiore, e poi, l’effetto esteriore.
- Loop del divenire o Loop Fass = Fare, Avere, Sapere, Sentire
- La profondità è superficiale.
(Questi indizi fanno parte solo delle mia prima trilogia)
Ci sono molti altri aforismi, regolette, indizi nei miei altri libri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente. Utilizzateli per rompere i vostri fottuti incantesimi quotidiani.
Buon disincanto!
–
Opere di ZeRo: https://payhip.com/ZeRoVe
|
Risveglio dal sogno planetario
|
|
|
| Un Corso in Miracoli, appunti di ZeRo
|
Il Mezzo più rapido per la Beatitudine
| Jed McKenna – Passi scelti e tradotti da ZeRo
| Nisargadatta Maharaj – Passi scelti da ZeRo
|
–
Commenti