Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2015

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

SATANA... E' UN ANGELO SMEMORATO:

♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ | ; - Stanotte volevo fare un esperimento con Satana quindi ho fatto una capatina a casa sua, l'inferno (ho un debole per gli out-siders). Ed ho scoperto che non è così terribile come lo hanno dipinto certi moralisti. Gli ho chiesto perché agisse così e quale fosse la cosa che gli mancava più tutto. Mi rispose con tre richieste: Il Perdono, un Sorriso e un Abbraccio. Li ricevette e ritornò ad essere un Angelo! (... in realtà lo era sempre stato, serviva solo qualcuno che glielo ricordasse)

PORTA DEL PARADISO

♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ | ; ... e non ti chiederai più: "quale delle 157.000 porte devo aprire per entrare in paradiso, nella pace, nella beatitudine?" No non te lo chiederai più! Per entrarci ti basteranno un paio di porte intercambiali, anzi ti basterà una sola Porta!! Trovala!

Sogni senza tempo - Tubetto nel tubo

♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ | ;

LA TUA PRESENZA FA GIA’ LA DIFFERENZA

♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ | ; Adesso sei ancora vincolato alla ricerca delle parole e delle azioni giuste, ti senti obbligato allo sforzo di tale indagine, ma a un certo punto ti accorgerai che la tua pura e semplice presenza (priva di pensieri, parole o azioni) sarà sufficiente ad apportare delle trasformazioni in chi ti sta vicino… il semplice esserci diventerà il catalizzatore di ogni cambiamento.  La tua presenza fa già la differenza… devi solo prenderne coscienza

Eye contact - Contatto visivo Catania 2015

♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ | ;

ELIOFOBIA

♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ | ; Paziente: "Ma perché il sole sorge? Come mai proprio sul mio volto? E se poi tramonta? ..Perché, perché, perché..? Blabla?" Terapeuta: "Ma che ne so', pigliatelo e statte zitto!!!" ----- Gente che si chiede perché il sole li abbraccia con i suoi raggi anziché dirgli semplicemente "Grazie!". Quanto siamo messi male in questo pianeta di ebeti? Fosse finita qui.. macché, al posto del caloroso e luminoso Sole, scelgono con lungimiranza la fredda oscurità. Vorrei proprio entrare nelle loro teste per vedere che caspiterina hanno là dentro!?
  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA