IL CODICE DELLA LUCE (Video-Conferenza di Daniel Lumera. L'autore ci parla dei contenuti del suo ultimo libro "Il Codice della Luce")
Tra gli argomenti:
Il sole fa bene o fa male?
Qual è la nostra relazione con il sole?
Il sole è la medicina più potente e gratuita di cui disponiamo.
La nostra relazione con il sole è fondamentale per vivere in salute.
Lo stile di vita quotidiano è alterato e va cambiato.
Una corretta esposizione con il sole è benefica e cura molte malattie.
La luce contiene una informazione che può giungere a noi direttamente, attraverso la nostra coscienza.
Gli esseri viventi emanano luce a livello cellulare (biofotoni).
Noi dialoghiamo attraverso la nostra luce prima dei pensieri e delle parole. Un dialogo che avviene a livello cellulare. Questo linguaggio, il "codice della luce", agisce sia sulla materia sia sulle emozioni.
Possiamo guardare al Sole come a un modello evolutivo. Possiamo ripercorrere i problemi dal "punto di vista" del Sole. Quando la coscienza umana diventa "solare" allora accede a un piano evolutivo superiore.
Il punto di vista "terrestre" è polare. Quello solare è oltre la polarità: si prova gioia per il semplice fatto di vivere.
Cerchiamo la soluzione a un problema pensando che la felicità dipenda dalla soluzione del problema. Ma dal punto di vista del Sole i problemi cambiano, si trasformano, si risolvono... La felicità non deriva dalla "soluzione del problema" ma "dall'esserci".
;
Commenti
SALUTE = RIPRISTINARE COERENZA INTERNA dei BIO-FOTONI (Particelle di Luce emesse da cellule e DNA per comunicare elettromagneticamente
- > Così si Sincronizzano le Informazioni Codificate, i programmi, i CODICI contenuti nelle vibrazioni dei campi morfici, o Campo di Punto Zero - (struttura vibratoria del vuoto quantistico)