Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

NON PESTARE I PIEDI ALL'UNIVERSO, e lasciati condurre dalla sua Danza Armoniosa...



Siamo viaggiatori nel cosmo, un turbinio di polvere di stelle che danza nei gorghi e nei vortici dell'infinito.
Sebbene la vita sia eterna,le sue espressioni sono effimere,transitorie e fugaci.


Fate un passo indietro in modo che l'Universo possa farne uno in avanti.


CONDIVIDI questo fantastico articolo ^_^


" Non intralciare i piani, il lavoro, il movimento, il flusso del Cosmo... 
Lascialo scorrere, segui la sua danza, i suoi passi...
E' come ballare con l'Universo... devi muoverti in armonia con il tuo compagno (l'Universo) , e visto che si suppone lui o lei sia più esperto dovresti evitare di pestargli i piedi, altrimenti ti farà inciampare :-)"


Per dirla alla Bruce Lee: 
"Non stai facendo la tal cosa, bensì «la tal cosa avviene attraverso te"
  Alla Buddha:
Muoviti nel mondo celebrando, danzando, cantando, simile a un’ape; va da fiore a fiore, soltanto attraversando tutte le esperienze diventi maturo.

Alla Einstein:
Esseri umani, vegetali o polvere cosmica, tutti danziamo al ritmo di una musica misteriosa, suonata in lontananza da un pifferaio invisibile.

Alla Osho:
L'esistenza è un mistero e non è accessibile a coloro che vogliono sempre analizzare e selezionare...  ma solo a coloro che sono disposti ad innamorarsene e a danzare con lei.   
...
Non cercare uno scopo nella vita, vivi piuttosto, e vivi totalmente. Non esser serio e greve ma trasforma la vita in una danza. Danza - come le onde nell’oceano! Sboccia - come i fiori in primavera! Canta - Come fanno gli uccelli senza posa! E tutto questo senza scopo alcuno, senza motivo; allora lo scopo esisterà, e ogni mistero sarà svelato.

Alla Zeland : 
Non cercare di dominare/controllare/cambiare il Mondo, ma permetti all'intenzione esterna dell'Universo di farti ottenere ciò che hai scelto con consapevolezza... 
Metti da parte l'orgoglio, l'importanza personale, la brama, fai il vuoto e vai a ritirare ciò che hai ordinato dalla tua ditta di spedizione e che ti verrà consegnato dai suoi corrieri ♥


Alla Nietzche:
In fondo è DAL CAOS che NASCE una STELLA DANZANTE ♥ 
(--->  Occorre avere un po’ di caos in sé per partorire una stella danzante )
Barbara Wren:
Ognuno di noi, ad un certo livello, sa che siamo nati per essere felici, ma che la felicità si può realizzare solo quando BALLIAMO in ARMONIA con il CREATO.  La pace è l'esperienza di equilibrio e di armonia e arriva a noi SOLO QUANDO VIBRIAMO TUTTI INSIEME .  Sappiamo che quando siamo in uno stato di pace e amore, tutto è assolutamente incredibile. C'è un'armonia di vibrazione e le risonanze combaciano completamente.
 
 Monet:

......coloro che danzavano erano considerati folli da quelli che non sentivano la musica..

 
""Non desidero con me persone che vogliano danzare. Voglio persone che debbano danzare, che si sentano costrette a farlo" - George Balanchine


 "A volte la cosa più potente che potete fare è non fare nulla. Questo, però, non significa non fare nulla. Significa semplicemente fare un passo indietro, per permettere all'Universo di intervenire e fare la sua parte per te."
Dr. Tully


; c'è una LUCE DENTRO DI TE CHE NESSUNO POTRà MAI SPEGNERE, in nessun modo... Accendi la fiamma della tua Anima, in modo che il potere incandescente del tuo cuore possa divampare ovunque... Incendia i tuoi timori, riduci in cenere le tue paure col calore del tuo fuoco interiore ... Fai ardere queste vampate in tutto il tuo essere ILLUMINA IL TUO CAMMINO e diventa TU STESSO UN PORTATORE DI LUCE... (Zewale Rovesta)

Commenti

ELENCO ARTICOLI (clicca qui)

Mostra di più
  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA