;
LA POLITICA
ALIMENTA
L'IGNORANZA
MEDIANTE LA SCHIAVITU' ,
MENTRE LA RELIGIONE
(Assieme alla pseudo spiritualità New Age)CONSOLIDA
TALE SCHIAVITU'
MEDIANTE ULTERIORE IGNORANZA (Rendendo gli individui "Prigionieri sotto il giogo della CIECA Fede nell'ULTRATERRENA REDENZIONE o nella TERRENA DEMOCRAZIA")
---
Per chi si stesse chiedendo:
Embè, la SOLUZIONE non ce la dai ?!
Certo che ve la do, anzi vi offro tre alternative:
1) Bere una cioccolata calda con cinque cucchiaini di zucchero di canna
2) vedete , nell'immagine, la porticina con la scritta "Macello" , ecco entrate là, guardate con i vostri occhi e poi, se ne uscite vivi, avrete da voi la soluzione in tasca :)
3) FERMARE IL NASTRO DELLE DIAPOSITIVE MENTALI, ACCORGERSI CHE NON ESISTE NESSUNA SOLUZIONE, NESSUNA PANACEA CHE POSSA RISOLVERE I MALI DEL MONDO ...
CAPIRE CHE I PROBLEMI SONO GENERATI "VOLUTAMENTE", COSTANTEMENTE, ETERNAMENTE, CICLICAMENTE...
SEMPRE, DOVUNQUE E CUMUNQUE ...
E' INUTILE MENTIRE A SE STESSI;
FERMATEVI E ACCETTATE LA VERITA'
..
O.K...
ORA CHE AVETE PLACATO IL TURBINIO E L'IRREQUIETEZZA DELLE MENTE,
RITORNATE NELL'ILLUSIONE DEL PROBLEMA VS SOLUZIONE
E INVERTITE IL NASTRO -->
----
"... i vostri problemi continuano per via delle false soluzioni che avete inventato... Le tante soluzioni che vi offrono i vari preti, i vari capi, gli psicologi, gli uomini politici, in realtà non sono affatto soluzioni. E' ovvio. Se le risposte fossero giuste, non ci sarebbero più problemi... I maestri, i guru, i capi politici che vi offrono delle soluzioni, sono falsi come le loro cosiddette soluzioni. Il loro non è un lavoro onesto; stanno semplicemente vendendo a buon mercato un prodotto scadente... Ma voi continuate a comprare quella merce contraffatta che gli esperti vi offrono."
( U.G. K.)
Commenti