LO STATO DI COSCIENZA SENZA TEMPO
Quando ogni cellula del corpo è presente al punto di sentirsi vibrante di vita, e quando voi potete percepire questa vita in ogni momento come gioia dell'Essere, allora potete dire di essere liberi dal tempo.
Essere liberi dal tempo significa essere liberi dal bisogno psicologico del passato per trarne la vostra identità e dal futuro per trarne il proprio completamento.
Rappresenta la trasformazione di coscienza più profonda che potete immaginare.
DOVUNQUE VOI SIATE, SIATECI TOTALMENTE
Siete stressati? Siete così indaffarati a raggiungere il futuro che il presente è ridotto a un mezzo per arrivare là? Lo stress è causato dall' «essere qui» ma dal voler essere «là» o dall' essere nel presente ma voler essere nel futuro. È una spaccatura che vi lacera interiormente.
Il passato assorbe gran parte della vostra attenzione? Ne parlate e ci pensate di frequente, sia positivamente che negativamente? Alle grandi cose che avete raggiunto, alle vostre avventure o esperienze, oppure alla vostra storia di vittime e alle cose orribili che vi hanno fatto, o forse a ciò che avete fatto voi a qualcun altro? I vostri processi di pensiero creano senso di colpa, superbia, risentimento, collera, rimorso o auto commiserazione? Allora non soltanto rinforzate un falso senso del sé ma contribuite anche ad accelerare il processo di invecchiamento del vostro corpo creando un accumulo di passato nella vostra psiche. Potete verificarlo da soli osservando le persone che vi circondano e che hanno una forte tendenza ad aggrapparsi al passato.
Commenti
Grazie di cuore
Per me è un piacere condividere il materiale che ho accumulato negli ultimi anni ...
Ps: segui sempre la via dell'Amore!!!